Compito in classe: descrizioni

Postato il Aggiornato il

Descrizione di una persona:

La persona che vorrei descrivere è mio fratello.  Lui ha cinque anni e frequenta l’ultimo anno d’asilo.  E’ molto alto per la sua età è imponente quanto basta, non è né troppo magro ma nemmeno troppo grasso,  infatti pesa circa 25 chili.  Lui porta i capelli a caschetto di colore marrone,  che è lo stesso colore dei suoi occhi che sono molto grandi.  E’ molto vivace,  combina molti guai e spesso mi fa arrabbiare,  ma è anche molto affettuoso per questo motivo lo perdono sempre.  Anche se è piccolo  ha già una squadra preferita:  la Juventus.  

Descrizione di un luogo:

Il luogo che vorrei descrivere è lo stadio della Juventus,  è uno stadio che ha 41 mila posti a sedere.  Questo stadio ha due particolarità molto rare: la prima è che quando si entra si vedono delle stelle  in cui ci sono scritti i nomi di grandi giocatori che hanno segnato la storia della Juventus.  La sua seconda particolarità è che dentro lo stadio c’è un museo dove ci sono foto dei più grandi giocatori, video ecc…

Descrizione di un oggetto:

L’ oggetto che vorrei descrivervi è il mio telefono: è un S3 veramente molto utile con uno schermo molto grande.  Si possono scaricare giochi,  andare su facebook,  si può messaggiare e si può andare su internet.  E’ bianco, e cerco sempre una nuova  cover. Il mio telefono pur  essendo nuovo si scarica velocemente. Il retro del mio telefono e bianco come il davanti,  aprendo la cover si vede il grande schermo con l’ immagine di  Messi. Il nome completo del mio telefono è samsung galaxy S3.

Un pensiero riguardo “Compito in classe: descrizioni

    carmelocampo02 ha risposto:
    Maggio 2, 2014 alle 6:53 am

    OLAAA

Lascia un commento