Caro amico…

Postato il Aggiornato il

Germania, 11 Aprile 2002

Caro Marco,

quanto mi manchi! È ormai un anno che sono partito e mi sembrano secoli! Ho pensato di scriverti, sai già come sono andate le cose: mio padre è stato licenziato e così lui è mia mamma  hanno deciso di partire, senza che io sapevo niente: ti sembra giusto? Anch’io faccio parte della famiglia! Così ho dovuto lasciare tutto e tutti: la scuola, gli amici, i compagni di classe la mia casa, perfino il mio cane Raul. Beh questo piccolissimo paese della Germania non è così male, qua ci sono case piccolissime ma colorate e poi le strade sono piene di gente e bambini amichevoli però il tempo non è bello, piove sempre e il cielo è nuvoloso. Ti devo dire una cosa che non ho fatto in tempo a dirti prima mio papà ha trovato il lavoro, sta lavorando in una pizzeria invece mia mamma ha trovato lavoro come insegnante nella stessa scuola in cui vado. Adesso devo andare, salutami i compagni di classe! Ciaoooooo

Il tuo migliore amico.

 

 

Lascia un commento