Caro professore

Postato il Aggiornato il

Caro professore,

mi manca. Sono ormai 6 mesi che sono partito e mi sembrano passati 6 anni. Ho pensato così di scriverle: in questo modo penso che lei è vicino a me. Sa come sono andate le cose: mio padre ha ricevuto un’offerta di lavoro allettante, poi senza dirmi nulla siamo partiti: le pare giusto? Forse non faccio parte della famiglia? così ho lasciato tutti: lei, la scuola e gli amici. Sono anche triste perché ho lasciato Simona ricorda ? Mi piaceva tantissimo e addio anche a lei! Questa cittadina però è bella: le case colorate e le vie sono piene di ragazzi. E’ in Norvegia e si chiama Bergen la città. Mio padre con una nave da crociera porta i turisti a vedere i fiordi fino a Capo Nord. Ed è anche costretto a stare lontano da noi. Mia madre prepara panini e spiedini. l’unico aspetto positivo e che sto imparando velocemente l’inglese.

Prof per favore mi saluti i miei compagni. Arrivederci.

Andrea

Lascia un commento