A CASTLE ON A CLOUD: UN CASTELLO SU UNA NUVOLA LES MISERABLES

Postato il Aggiornato il

UN CASTELLO SU UNA NUVOLA.

C’è un castello su una nuvola

mi piace andare li nei miei sogni

non ci sono piani per me da pulire

no nel mio castello su una nuvola.

C’è una stanza che è piena di giochi,

ci sono centinaia di ragazzi e ragazze

nessuno grida o parla troppo forte

no nel mio castello su una nuvola.

C’è una signora tutto di bianco

mi tiene a canta una ninnananna

e belle da vedere ed ha la pelle morbida

dice “Cosette io ti amo molto”.

Io so che è un posto dove nessuno è perduto

io so che è un posto dove si piange

piangere, non è consentito a tutti

non nel mio castello su una nuvola.

Oh aiuto! Penso che li sento ora

e sono in nessun posto vicino quando finisco di pulire

e lucido e lavo i fiori

Oh è lei! è madame!

Guarda chi è qui ora

la piccola signora

fingendo ancora una volta di essere stata  terribilmente  buona

meglio che io non ti catturi languidamente

meglio non catturare il mio sguardo

dieci franchi schifosi mi manda tua madre

che cosa compreranno?

ora prendi quel secchio mia piccola “Signorina”

e vai ad attingere l’acqua del pozzo!

Non avremmo mai dovuto portarti nl primo posto

come sono stupide le cose che facciamo

tale madre, tale figlia la feccia della strada

Cara Epinone vieni , Epinone lasciate che vi veda

stai molto bene con questo nuovo piccolo cappello blu

ci sono alcune piccole ragazze che sanno come comportarsi

e loro sanno cosa indossare

e io dico grazie al cielo per questo.

Ancora li Cosette?

Le tue lacrime n on ti faranno alcun bene

ti ho detto preleva l’acqua dal pozzo nel bosco

per favore non mandarmi da sola fuori

non nell’ oscurità da sola

basta mi dimenticherò di essere carino ( gentile) !

mi hai sentito chiedere qualcosa

e mai te lo chiederò due volte!

Lascia un commento