MASTER OF THE HOUSE

Postato il Aggiornato il

BEVITORE TRE

Vieni vecchia peste

BEVITORE DUE

Porta una bottiglia del vostro migliore vino

BEVITORE UNO

Qual’ è il nettare del giorno?

(Thenardier entra con un fiasco di vino)

Thenardier

Ecco, provate questo

Garantito che è ciò che desidera

O non sono Thenardier

BEVITORI

Dacci un bicchiere di rum

Padrone di casa, qui su!

Thenardier

Subito, ciurmaglia(a se stesso)

Subito, Signore(al  cliente)

CLIENTE UNO

Dio questo posto è andato all’inferno

CLIENTE DUE

Tanto lo dici ogni anno

BEVITORE SEI

Il mio padrone Thenardier

Dicono che era lì,

Al campo di Waterloo

BEVITORE SETTE

Fummo là, è vero

Nel corso della battaglia

BEVITORE UNO

Ma sapeva proprio cosa fare

Strisciando attraverso il  fango

Così ho sentito dire

Raccogliendo dalle le tasche

Dei morti inglesi

BEVITORE OTTO

Ha fatto un conto ordinato

Dal bottino di guerra

Thenardier

La mia banda di ubriaconi

Il mio covo di dissolve

I miei sporchi scherzi, il mio essere sempre ubriaco fradicio come tritoni

I miei figli di puttana

Hanno consumato la loro vita  nella mia locanda

Piccioni viaggiatori che tornano a casa

Volano attraverso le mie porte

E il loro denaro è buono come il vostro

CLIENTE UNO

Non ne avevo la più pallida idea

Cosa ha messo in questo spezzatino

Deve averlo raschiato fuori dalla strada

CLIENTE DUE

Dio che vino!

Chateau Neuf di trementina

Deve essere stato schiacciato con i suoi piedi

BEVITORI

Padrone di casa qui!

Dov’è l’uomo sanguinante?

Un altro per la strada!

Thenardier, ancora un sorso di gin.

RAGAZZA

Solo un altro, o il mio vecchio mi rovinerà

(Thenardier saluta un nuovo cliente)

Thenardier

Benvenuto, Signore

Si segga

Ad incontrare il migliore

Oste del paese

Tutti truffatori riguardo al resto,

Imbrogliando i loro clienti

E alterando i libri contabili.

Raramente vedete

Uomini onesti come me

Un signore di buone intenzioni

Che è contento di esserlo

Padrone di casa

Distribuendo il fascino

pronto con una stretta di mano

E un palmo aperto

Racconta una storia impertinente

Fa un po ‘di scalpore

I clienti apprezzano un bon-viveur

Felice di fare a un amico un favore

Non mi costa per essere simpatico

Ma nulla si ottiene dal nulla

Tutto ha un piccolo prezzo!

Padrone di casa

 

Il custode dello  zoo

Pronto ad alleviarli

Di un soldo o due

Annacquando il vino

Truccando il peso

Raccogliendo le loro cianfrusaglie

Quando non possono vederlo

Tutti amano un padrone di casa

Sono l’amico del cuore di tutti

Faccio qualunque cosa per soddisfarli

Gesù! Non voglio dissanguarli!

Lascia un commento