Heart full of love

Postato il Aggiornato il

Marius:un cuore pieno d’amore un cuore pieno di canzone.

sto facendo tutto in modo sbagliato Dio per la vergogna io non

so neanche il tuo nome mod moiselle.

non lo dirai?

lo dirai?

Cosette:un cuore pieno d’amorenessuna paura ,nessun rimpianto

Marius:il mio nome è Mario Pontemercy

Cosette:il mio è Cosette

Marius:non so cosa dire

Cosette:allora non fare alcun suono

Marius:sono perso

Cosette:sono trovata

Marius:un cuore pieno di luce

Cosette:una notte luminosa come il giorno

Marius:e non devi mai andar via cosette, cosette

Cosette:questa è una catena che non spezzeremo mai

Marius:sto sognando?

Cosette:sono sveglia

Marius fuori intervento

un cuore pieno d’amore che non è mai stato mio

Cosette:unn cuore pieno di te perchè respingi quello che non poteva essere.

Marius:un solo sguardo e poi ho capito che queste parole non le dirai mai

Cosette:lo sapevo queste sono parole che tu non dirai mai a me

Marius:da oggi non per me

Cosette:ogni giorno

Cosette e Marius:poiche non è un sogno il suo cuore pieno d’amore non èun sogno non losara mai dopo tutto!sentire in questo modo

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento