Les miserables. ON MY OWN

Postato il Aggiornato il

E ora sono di nuovo tutta sola

nessun luogo da visitare, nessuno da qui

andare.

Senza una casa, senza un amico

Senza un volto a cui dire ciao.

Ed ora la notte è vicina.

Ora posso far credere che sia qui.

 

A volte cammino da sola di notte

quando tutti gli altri dormono

penso a lui e poi sono felice.

Con la compagnia che ho

la città va a letto

e posso vivere dentro la mia testa.

 

Da sola

fingendo che lui sia al mio fianco

tutta sola cammino con lui fino al mattino.

Senza di lui

sento le sue braccia intorno a me

e quando smarrisco le vie, chiudo gli occhi

e lui mi ha trovato.

 

Sotto la pioggia il marciapiede brilla come

argento

tutte le luci sono nebbiose nel fiume.

Nel buio gli alberi sono pieni di luce delle

stelle

e tutto quello che vedo è lui e me per sempre.

 

E io so che è solo nella mia mente

che sto parlando con me stessa e non a lui

e anche se so che è cieco

eppure io dico, c’è una possibilità per noi .

Lo amo

ma quando la notte è finita

Lui è andato, il fiume è solo un fiume.

Senza di lui il mondo intorno a me cambia

Gli  alberi sono spogli e ovunque

le strade sono piene di stranieri

 

Lo amo

ma ogni giorno sto imparando che

In tutta la mia vita ho solo finita.

senza di me il suo mondo continuerà a girare

un mondo che e pieno di felicità

che non ho mai conosciuto!

 

Lo amo

Lo amo

Lo amo

ma unicamente da sola.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento