LES MISERABLES “STARS”

Postato il Aggiornato il

Javert

Là fuori nel buio un latitante che fugge che ha peccato che è caduto in disgrazia Dio mi sia testimone io non caderò mai finché ci troviamo faccia a faccia finché ci troviamo faccia a faccia  egli conosce la sua strada nel buio ma la mia è la via del Signore e coloro che seguono il sentiero dei giusti avranno la loro ricompensa e se cadono come Lucifero cadde la fiamma la spada! Stelle nelle vostre multitudini scarse per essere contate che riempite il buio con ordine e luce voi siete le sentinelle silenziose e sicure vegliando nella notte vegliando nella notte voi conoscete il vostro posto nel cielo tenete il vostro corso e il vostro scopo e ciascuno nella vostra stagione ritorna e ritorna ed è sempre lo stesso e se cadete come Lucifero cadde si cade nelle fiamme! E così è stato e così è scritto sulla porta per il paradiso che quelli che vacillano e quelli che cadono devono pagare il prezzo! Signore fammelo trovare che io possa vederlo salvo dietro le sbarre non potrò mai riposare fino ad allora, questo lo giuro questo lo giuro per le stelle! Gavroche che ispettore pensa di essere qualcosa ma sono io che gestisco questa città! E il mio teatro non chiude mai e il sipario non è mai giù fidatevi di Gavroche ,non abbiate paura non preoccuparti, cara zia, potete sempre trovarmi qui!

Lascia un commento